Ristorante-Pizzeria

29.12.2015 22:22

Dispone di due bellissime sale,ampie e luminose,arredate con gusto e semplicità che accolgono ben 120 persone..i vostri bimbi dispongono di un angolo divertimenti tutto per loro con scivolo..costruzioni e molto altro!!

Il nostro personale è qualificato per poter organizzare qualsiasi tipo di evento.La nostra impresa offre servizi e prodotti della più alta qualità e con la miglior offerta di prezzi.

La nostra esperienza è la miglior garanzia che possiamo offrirvi, e la fedeltà dei nostri clienti e il miglior biglietto da visita.

Il Nuovo Capanno è per la genuinità degli ingredienti,e la bontà delle pizze lievitate oltre 24 ore,cotte al forno a legna come tradizione vuole,oltre a piatti tipici Romani,su prenotazione pesce..e squisita carne alla griglia con brace di legna e carbone.

I dolci,tutti rigorosamente fatti in casa,con ingredienti di prima scelta e di ottima qualità, Panna Cotta,Cream Caramel,Tiramisù...e molti altri!!Insomma,cosa aggiungere!!

L’unica cosa che vi rimane da fare è venirci a trovare,solo così avrete modo di constatare e gustare ciò che avete appena letto e anche di più!! Non esitare a contattarci prenota subito!!

 

Contatti

Il Nuovo Capanno via del murillo 5
sezze
04018
0773/876202 ilnuovocapanno@hotmail.com